Il Diario

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far crescere l'aiuola!

Giorno 5

6 Maggio 2021

Le nuove piante

Giorno 4

30 Aprile 2021

Installazione dei nuovi cestini

Giorno 3

18 Aprile 2021

Quando abbiamo scelto di adottare un'aiuola abbiamo pensato che sarebbe stato il modo migliore per manifestare il nostro sostegno a tutte le campagne di sensibilizzazione per il nostro ambiente.

E quando l'iter burocratico si è concluso con la firma della convenzione abbiamo fatto grande festa, pur consapevoli della grande responsabilità che ci stavamo prendendo.

Noi della Consulta Giovani di Alliste e Felline oggi ci siamo svegliati con un bellissimo regalo perché di buon mattino (DI DOMENICA MATTINA!) Fabio Trianni si è spontaneamente offerto di portare a termine i lavori di sfalcio sulla nostra Piazzetta e con un "se avete bisogno di qualsiasi cosa disponete di me" è come se ci avesse abbracciati tutti!

Uniti è sempre meglio

Grazie Fabio!

PRIMA

DOPO

Giorno 2

14 Aprile 2021

Giornata di pulizie!

Continuiamo con le attività di pulizia e sfalcio.

Giorno 1

7 Aprile 2021

Sono cominciate le prime attività di sfalcio e pulizia sulla Piazzetta dell'Indipendenza!

E' il primo giorno di attività sulla nostra neo-adottata Piazzetta... e abbiamo preso contezza di quel che significa gestire un'area di 550 metri quadrati :-)

Avremo bisogno di più incontri per poter ripulire l'intera zona e non un solo pomeriggio, come avevamo ingenuamente ipotizzato. D'altro canto siamo entusiasti di avere così tanto spazio a disposizione per i nostri futuri eventi: perché ci saranno, non saranno pochi e saranno bellissimi !

Per oggi siamo stanchi, ma felici! Abbiamo ripulito solo 1/4 dell'aiuola . Ci ha fermato solo un breve ma intenso acquazzone, quindi rettifichiamo: stanchi ma felici e... bagnati fradici!!!